Ecco i punti salienti:
- Milestones: non abbiamo deciso niente. Aspetto proposte
- Questionario:
- filosofia condivisa (pochissimi informazioni personali o dati sensibili)
- alcune domande già cassate o corrette al momento
- Giovanni ci manderà una versione definitiva a breve
- Giovanni ci proporrà un modo di sottomettere il questionario con premio annesso
- Pigi si occuperà di trovare i due premi che sono: Tablet da 250 euro + Gadget elettronico
- Grazie mille a Giovanni per il lavoro fatto
- Registrazione gruppi sul portale indico:
- Molte correzioni fatte online
- Non ci saranno i giudizi dei valutatori
- Pigi cambia ordine del menù
- Pigi modifica il progetto scritto in modo che sia messo in evidenza un breve abstract che potrà essere cambiato fino a 10 giorni dalla scadenza (mostra)
- La foto dovrà essere inserita nel sistema sempre 10 giorni prima. La chiameremo Deadline Finale del Progetto
- Dario e Silvia pensate subito alle vostre deadline
- Dario e Silvia potrete mandare il link entro la settimana prossima.
- Nuovo Sito WEB
- Sarà il sito istituzionale quindi molto più statico della pagina facebook
- Francesca Scianitti contatterà lo sviluppatore Joomla.
- Noi Resp. Locali inseriremo le news con una semplice interfaccia
- Grazie a Francesca
- Social
- Va rifatta l’intestazione di Facebook con un filmato carino
- Pagina Facebook gestita da tutte le sedi locali
- Un paio di news alla settimana
- Nicola ha già modificato il nome della sua pagina di Potenza
- Instagram è ora Business
- Solo Foto delle composizioni, il resto su facebook
- Grazie a Francesca Mazzotta
- Regole per le composizioni:
- modificate online
- https://docs.google.com/document/d/1A1EpEuxVmjWthsAMNAd0cxJRhMoHQd9bxj5UOjgUPAg/edit
- Grazie ad Anna
- Giuria e valutazione:
- Su proposta di Simone sono state riconsiderate entrambe.
- La giuria sarà composta da 2 scienziati + 2 arte/outreach + eventuali necessità locali
- i membri interni possono partecipare ma non sono obbligati. Prendono comunque parte alla riunione
- Pre-selezione della Giuria:
- Ogni membro sceglie le migliori 10 opere
- Tutte le opere scelte passano alla seconda fase di giudizio
- Fase di discussione e confronto prima della seconda fase
- Si conferma la griglia basata sulle 4 categorie corrispondenti alla keywords del progetto (Scienza, Arte, Creatività e Progettualità)
- Ogni giurato può assegnare un voto (0-10) in tutte o in alcune delle categorie. Il voto nella categoria progettualità/impegno viene concordato con i membri interni
- La classifica finale si ottiene con la somma di tutti i voti (senza pesi)
- Grazie a Simone
- Conferenze:
- c’è la possibilità di dare un talk il 9 Aprile in Inghilterra. Conferenza importante. Francesca S ci partecipa.
- Volevo proporre questo talk a Mariaelena….sempre che possa. Che ne dici ? e dite?
- Logicamente ruoteremo su questi appuntamenti. Ad oggi abbiamo parlato sia io che Dario in incontri internazionali….le conferenze sono molto poche.
- Report città per città
- Chiedo a Piergiorgio, Giovanni e tutti di mettere i vostri talk in Pandora
- https://pandora.infn.it/welcome/
- ognuno può mettere i talk della propria sezione nella propria cartella (Napoli, Genova Pisa…etc)
- Tutte le sedi stanno andando alla grande sia come incontri seminari e visite che come numeri.
- Varie ed eventuali
- Chiedo a tutte le sedi di fare una stima dei costi della mostra per capire poi quanto possiamo finanziare centralmente
- Milano urge.
- Firenze chiede aiuto. Appena sarà pronta la stima faremo un calcolo preciso
- Vedete di capire chi a tecnici in sede in modo da diminuire le trasferte. Semmai da Napoli mandiamo solo il più esperto…se non serve aiuto. Il massimo numero di tecnici napoletani possibile è 3.
- Pensate a chi vuole le opere di Art@CMS
- Pensate che ha bisogno delle strutture e luce nostre.
- Aggiornate per piacere il google drive
- Fateci sapere degli sponsor e/o patrocini sempre tramite google drive
- Prossima Riunione a Matera ad Ottobre 2019
Vi saluto e vi ringrazio e scusatemi se ho dimenticato qualche cosa
Ciao Pigi
There are minutes attached to this event.
Show them.