24–26 Mar 2014
Aula Magna del Palazzo del Bo e Auditorium del Centro Culturale San Gaetano
Europe/Rome timezone

Registration

Modulo di registrazione

Opened 2 Dec 2013
Closed 17 Mar 2014

REGISTRAZIONE La Registrazione va eseguita in questo sito web il prima possibile sia per agevolare l'organizzazione dell'evento che il pagamento del Fee che dovrebbe essere centralizzato in ogni Sezione INFN secondo le modalità indicate dai vostri coordinatori. Sotto trovate indicazioni sia per l'iscrizione alla Formazione che per il pagamento della quota di partecipazione. FONDI FORMAZIONE La Commissione Nazionale per la Formazione ha approvato ed inserito questo evento nel Piano Formativo Nazionale per il 2014. I dipendenti INFN TI e TD potranno quindi accedere ai fondi per missione espressamente dedicati alla formazione, concordandone la modalità con i rappresentanti locali. Invitiamo tutti i dipendenti INFN ad iscriversi sia nel sito dell'evento, compilando il Modulo di Registrazione Online che nel Database della Formazione. QUOTA DI PARTECIPAZIONE La quota di partecipazione è fissata come segue: ENTRO il 28/2/2014 DOPO il 28/2/2014 e ENTRO il 17/3/2014 PARTECIPANTE 110€ 130€ ACCOMPAGNATORE 70€ 70€ Le quote suddette comprendono: i pranzi e i coffee-break per i 3 giorni del convegno, il cocktail di benvenuto, la cena sociale, i trasporti tra Padova, i LNL e il ristorante Baretta. La quota per gli accompagnatori comprende il costo del cocktail di benvenuto, della cena sociale e del trasporto. PAGAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE I partecipanti con missione INFN dovranno effettuare il pagamento della fee di partecipazione tramite storno dalla propria struttura di appartenenza alla Sezione di Padova (secondo la circolare n.43/2012 del 27/02/2012). Il partecipante deve presentare la richiesta di autorizzazione a compiere la missione all'amministrazione di appartenenza specificando nelle note che "la fee di € xxx (specificare l'importo) sarà corrisposta mediante il sistema degli storni tra strutture". Sarà cura dell'amministrazione organizzatrice richiedere alle altre strutture da quali capitoli effettuare lo storno. Per il personale non afferente all'INFN (non dipendente o associato quindi che non partecipa con missione INFN) e per gli eventuali accompagnatori la quota di partecipazione va versata tramite bonifico bancario sul seguente c/c: Istituto Nazionale di Fisica Nucleare – Sezione di PADOVA Banca UNICREDIT IBAN: IT 55 I 02008 39105 000102577624 Codice BIC SWIFT: UNCRITM1385 causale: “INFN 2014 – nome e cognome del partecipante" Al momento della registrazione il personale non afferente all'INFN e gli eventuali accompagnatori sono pregati di specificare l’esatta intestazione per l’emissione della fattura da parte dell’INFN e di inviare una copia del bonifico alla segreteria di INFN 2014: infn2014co@pd.infn.it. CANCELLAZIONI In caso di disdetta scritta entro il 10/3/2014 la quota verrà restituita per intero. Dopo tale data non saranno possibili restituzioni.

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