INFN CONDIVIDE
from
Monday, 7 June 2021 (06:55)
to
Tuesday, 8 June 2021 (13:00)
Monday, 7 June 2021
09:00
Saluti e introduzione
Saluti e introduzione
09:00 - 09:40
<b>Speaker</b>: Antonio Zoccoli, Presidente INFN
09:40
L'attività amministrativa nell'INFN
L'attività amministrativa nell'INFN
09:40 - 10:20
<b>Speaker:</b> Nando Minnella, Direttore Generale INFN
10:20
Le attività internazionali dell'Istituto
Le attività internazionali dell'Istituto
10:20 - 10:50
<b>Speaker:</b> Roberto Pellegrini, Vice Direttore Generale, Direttore del Servizio Professionale Relazioni Internazionali
10:50
La rappresentanza e difesa in giudizio dell'Istituto
La rappresentanza e difesa in giudizio dell'Istituto
10:50 - 11:20
<b>Speaker:</b> Ettore Ronconi, Direttore del Servizio Professionale Legale e Contenzioso
11:20
COFFEE BREAK
COFFEE BREAK
11:20 - 11:50
11:50
Il finanziamento straordinario per l'emergenza sanitaria Covid-19 - Indicazioni sulla gestione
Il finanziamento straordinario per l'emergenza sanitaria Covid-19 - Indicazioni sulla gestione
11:50 - 12:10
<b>Speaker:</b> Simona Fiori, Direttore della Direzione Gestione e Finanza
12:10
Il riaccertamento dei residui attivi e passivi: un tema sensibile - Novità in tema di appalti pubblici
Il riaccertamento dei residui attivi e passivi: un tema sensibile - Novità in tema di appalti pubblici
12:10 - 12:30
<b>Speaker:</b> Simona Fiori, Direttore della Direzione Gestione e Finanza
12:30
La prevenzione della corruzione, trasparenza e quadro normativo di riferimento
La prevenzione della corruzione, trasparenza e quadro normativo di riferimento
12:30 - 13:00
<b>Speaker:</b> Vito Padroni: Direttore del Servizio Professionale Audit Interno
13:00
PAUSA PRANZO
PAUSA PRANZO
13:00 - 14:00
14:00
Il Bilancio sociale nell'INFN, rendiconto per rendere conto
Il Bilancio sociale nell'INFN, rendiconto per rendere conto
14:00 - 14:30
<b>Speaker:</b> Renato Carletti, Direttore della Direzione Gestione del Personale e Affari Generali
14:30
L'indagine sul benessere organizzativo nell'INFN
L'indagine sul benessere organizzativo nell'INFN
14:30 - 14:50
<b>Speaker:</b> Renato Carletti, Direttore della Direzione Gestione del Personale e Affari Generali <b>Speaker:</b> Marta Dalla Vecchia, Direttore del Servizio Professionale Salute e Ambiente
14:50
Le procedure di Sicurezza e Radioprotezione
Le procedure di Sicurezza e Radioprotezione
14:50 - 15:20
<b>Speaker:</b> Marta Dalla Vecchia: Direttore del Servizio Professionale Salute e Ambiente
15:20
COFFEE BREAK
COFFEE BREAK
15:20 - 15:40
Tuesday, 8 June 2021
09:00
Il ruolo della comunicazione nella gestione del progetto
Il ruolo della comunicazione nella gestione del progetto
09:00 - 09:30
<b>Speaker:</b> Attilio Gaetano Sequi, Direttore della Direzione Servizi alla Ricerca
09:30
L'INFN e le sue partecipazioni
L'INFN e le sue partecipazioni
09:30 - 10:00
<b>Speaker:</b> Laura Barracco, Direttore del Servizio Professionale Supporto Giuridico
10:00
I gruppi di lavoro permanenti del Sistema Informativo
I gruppi di lavoro permanenti del Sistema Informativo
10:00 - 10:20
<b>Speaker:</b> Roberto Gomezel, Direttore della Divisione Sistema Informativo
10:20
La firma digitale e la transizione digitale
La firma digitale e la transizione digitale
10:20 - 10:40
<b>Speaker:</b> Roberto Gomezel, Direttore della Divisione Sistema Informativo
10:40
COFFEE BREAK
COFFEE BREAK
10:40 - 11:00