20–21 Jun 2023
GSSI
Europe/Rome timezone

Adempiere all’obbligo normativo della formazione obbligatoria annuale del RLS di 8 ore permettendo uno svolgimento, del suo incarico, sinergico con le altre figure che si occupano di sicurezza nell’Ente (RSPP, Medici competenti, Direttori. Dirigenti, Preposti e Personale).

Starts
Ends
Europe/Rome
GSSI
Sala “MAIN LECTURE HALL”
Viale Crispi, 7 - 67100 L'Aquila.
Go to map

Il link per il collegamento al Corso in videoconferenza verrà comunicato direttamente da AiFOS tramite e-mail agli interessati.

 

di seguito i link per il collegamento al corso aggiornamento RLS:

 

20 giugno ore 9:00

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwuceGoqTssHdYXRDeDqxGAkp_iylImPZ33

21 giugno ore 9:30

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZEkcO2grD0tGd1j18O5fuLmjh8NYvMpDiKc

 

la piattaforma utilizzata è Zoom. 

Indicazioni per i partecipanti.

Per accedere, effettuate la registrazione ad entrambi i link

Dopo aver effettuato la registrazione (inserendo: nome, cognome, e-mail) riceverete una mail da Zoom con la dicitura “Entra nella riunione/Click here to join” dove dovrete cliccare per accedere al corso.

Per frequentare il corso è necessario scaricare Zoom (il download del software si avvierà in automatico in fase di accesso al corso, se preferite scaricarlo in anticipo potete cliccare qui https://zoom.us/download e scegliere l’opzione “Zoom Client for Meetings”).

Inoltre, è necessario avere una connessione internet stabile ed essere dotati di computer (fisso o portatile) con webcam e microfono funzionanti.

Per una migliore qualità audio, consigliamo di essere forniti di auricolari o cuffie.