22–26 May 2023
Loano 2 Village
Europe/Rome timezone

Registration

MODULO DI REGISTRAZIONE AL WORKSHOP

Opened 14 Mar 2023
Closed 23 Sept 2023
Contact info
ccr_ws_secretariat@lists.infn.it

Vi ricordiamo che le informazioni inserite nel modulo sono indispensabili per l'organizzazione di tutte gli aspetti logistici dell'evento, in particolar modo per il conteggio dei pasti da garantire anticipatamente all'hotel e per l'organizzazione del servizio navetta. Vi preghiamo quindi di compilare con cura il form segnalandoci eventuali cambiamenti in tempo utile.
Grazie per la vostra collaborazione!


PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

La prenotazione della camera è a cura dei partecipanti e va effettuata seguendo le indicazioni riportante nel menù "Prenotazione Alberghiera".

Deadline per la prenotazione alberghiera: 12 maggio 2023

Dopo questa data non sarà possibile garantire la disponibilità delle stanze e le tariffe concordate con l'hotel. Il costo della camera in pensione completa include il pernottamento con colazione, due pasti da 30 euro ciascuno (la cena del giorno di arrivo e il pranzo del giorno successivo).

Eventuali pasti aggiuntivi devono essere prenotati utilizzando questo modulo e saranno addebitati dall'albergo che rilascerà un documento fiscale riportante tutte le voci distinte di spesa, al momento del check-out. Indicare soltanto i pasti non compresi nella pensione completa che già include cena+colazione+pranzo per ogni notte prenotata, per l'intero periodo di permanenza.

Registration is closed
The registration period has passed.