Il corso si svolgerà nei giorni:

25 settembre dalle ore 9:00 alle ore 12:30

7 ottobre dalle ore 13:30 alle ore 17:00

 

Docente:

Dr.ssa Priscilla Dusi - Psicologa (Prima S.R.L. Training & Consulting)

Obiettivi:

Il corso proposto intende essere uno strumento in grado di stimolare strategie e modalità utili al personale nella gestione dei molteplici cambiamenti attuali e futuri dipendenti dall'emergenza sanitaria in corso.

Il percorso formativo intende fornire conoscenze e spunti di riflessione utili ad affrontare efficacemente gli aspetti dell’emergenza sanitaria che impongono un distacco dalla normalità lavorativa e che implicano la necessità di affrontare uno scenario in costante mutamento. 

Il percorso è finalizzato a illustrare un quadro di rischi e di vantaggi dello smart working, del rientro del lavoro in ufficio e di fornire strumenti utili per fronteggiare al meglio un contesto in continua evoluzione che richiede sia un mind-set flessibile che nuove competenze tecniche legate al mondo della comunicazione digitale.

Target:

Il corso è rivolto alla totalità dei dipendenti con un max di 30 persone.

Starts
Ends
Europe/Rome
Online
Online
Piattaforma Gotomeeting o Zoom tramite PC fisso o portatile (no cellulare).

Svolgimento: Ai partecipanti sarà richiesto di mantenere la webcam accesa per tutto il periodo di svolgimento del corso per attività interattive.  Durante lo svolgimento verranno somministrati brevi sondaggi interattivi (in forma anonima) per focalizzare ed indagare le tematiche proposte.