28 September 2020 to 2 October 2020
Europe/Rome timezone

IMPORTANTE: A causa della situazione attuale legata all'evoluzione della pandemia dovuta al COVID-19 saranno possibili delle restrizioni per l'accesso alla riunione e cambiamenti nell'organizzazione della riunione stessa. Attualmente alla riunione in presenza saranno ammessi solamente i membri della commissione (inclusi gli osservatori) e gli speaker del giorno. Si prega di consultare il sito per news, aggiornamenti e avvisi. 

NOVITA' Mercoledì 30 settembre abbiamo organizzato una cena presso La Locanda del Morlacchi alle 20:00 con un menù di carne e piatti tipici della regione. Il costo concordato è di 40€. Per l'adesione si prega di contattare Attilio comunicando eventuali intolleranze.

CONNESSIONE DI RETE il servizio di calcolo della Sezione di PG ha predisposto un collegamento diretto alle reti INFN: saranno quindi disponibili  nelle sale della riunioni le reti wireless INFN-dot1x, EDUROAM e una rete dedicata di back-up con accesso tramite username e password da richiedere all'organizzazione locale (SSID: INFN-CSN1).

La riunione di bilancio del 2020 della CSN1 si terrà a Perugia tra il 28 settembre e il 2 ottobre.

La sede della riunione è presso l'Hotel Sina Brufani di Perugia in centro città, a pochi passi da Corso Vannucci e da Piazza IV Novembre. 

L'Hotel Sina Brufani di Perugia ha predisposto alcune informazioni utili per ospitare in sicurezza tutti gli ospiti. Le sale della riunione verranno preparate per garantire il necessario distanziamento, tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina durante le attività della CSN1 e si procederà a igenizzare i locali e gli strumenti usati con la necessaria frequenza, secondo le norme in vigore. Maggiori informazioni a questa pagina.

I partecipanti dovranno provvedere autonomamente alla prenotazione alberghiera nei numerosi Hotel disponibili in centro città.

Starts
Ends
Europe/Rome
SINA BRUFANI Piazza Italia, 12 - 06100 Perugia, Italy
Registration
Registration for this event is currently open.