30 September 2019 to 4 October 2019
Trieste
Europe/Rome timezone

La riunione di bilancio del 2019 della CSN1 si terrà a Trieste tra il 30 settembre e il 4 ottobre, organizzata con la collaborazione del Dipartimento di Fisica dell'Università di Trieste.

La sede della riunione è presso la Residenza universitaria ex Ospedale Militare , recentemente ristrutturata, dove gli antichi appartamenti del Comandante sono stati adibiti a moderna zona conferenze. La riunione si svolgerà presso la Sala Cappella (vedere indicazioni alla Reception).

Nella struttura è disponibile la connessione wifi eduroam per accedere alla quale è necessario avere installate le credenziali rilasciate dal proprio ente di appartenenza.

I partecipanti dovranno provvedere autonomamente alla prenotazione alberghiera. Gli ospiti dell'INFN sono stati frequentemente indirizzati agli hotel Hotel Continentale e Hotel Urban . La sede della riunione è prossima al centro cittadino, dove sono disponibili numerose strutture alberghiere. Si suggerisce di prenotare quanto prima, dato che il periodo è di grande afflusso di visitatori in città. 

Starts
Ends
Europe/Rome
Trieste
Sala Cappella
Residenza universitaria ex-Ospedale Militare via Fabio Severo 40