OBIETTIVO DEL PROGETTO
Comunicazione Organizzazione Condivisione
Il coinvolgimento e la motivazione delle persone contribuiscono ad un miglioramento complessivo dell’attività gestionale.
La visione e lo scambio di esperienze, di problematiche, di soluzioni adottate o di idee da parte di tutte le componenti del sistema possono fare la differenza.
La comunicazione è uno strumento di coesione interna ed un veicolo efficace per creare una rete collaborativa in un clima di reciproca fiducia.
L’identità, il senso di appartenenza, la condivisione dei valori, di credenze e significati fanno riflettere all’esterno l’immagine organizzativa e la sua cultura. Chi è l’INFN?
Nell’era della Tecnologia più avanzata sono il fattore umano e il significato delle relazioni umane a determinare il successo!
L'eccellenza di un ente non è determinata dall'efficienza del singolo ma dall'unione dell'esperienza e delle competenze esistenti all'interno del gruppo! What Next TTA Uno spazio aperto e sincero dove è possibile esprimere liberamente le proprie idee e proporre eventuali soluzioni |
Credits: Logo What Next TTA: Alessandro Arena e Alberto Finiguerra |